Assassins Creed III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,007
    Tostaggine
    +84
    Location
    Al Fritto Misto Alla Rotonda

    Status
    Offline

    Assassins-Creed-III-1



    Informazioni sul gioco
    Connor, il nuovo protagonista di Assassin's Creed III

    Come di consueto il protagonista principale del gioco sarà un antenato di Desmond Miles, il giovane Connor Kenway un mezzosangue Mohawk-Inglese (conosciuto anche con il suo nome Mohawk Ratohnhaké:ton). Il gioco è ambientato nel 18° Secolo in Nord America. L'avventura coprirà un arco di tempo di circa 30 anni, dal 1753 al 1783 anni in cui ebbe luogo la Guerra di indipendenza americana, che vide lo scontro tra le 13 colonie americane e la Corona Inglese. Nel gioco saranno presenti personaggi storici come George Washington, Benjamin Franklin e Charles Lee. Inoltre sono state ricostruite le città di Boston e New York.

    L'epoca storica d'ambientazione e le origini indigene del protagonista hanno comportato un aggiornamento delle armi che saranno a disposizione del giocatore, tra le quali fanno capolino per la prima volta l'Arco e il Tomahawk, una speciale ascia da battaglia usata dai Nativi americani, ma si potrà contare anche su una coppia di Pistole, Pugnali, Sciabole, spade di diverso genere, martelli a due mani e una fune capace, trovandosi sugli alberi, di catturare i nemici senza strepito; infine l'immancabile Lama Celata, arma simbolo degli assassini. Durante il gioco Connor potrà cacciare animali per ottenere risorse di vario tipo e utilizzare gli alberi per spostarsi più velocemente all'interno delle foreste. Grazie al nuovo motore grafico AnvilNext, assisteremo all'alternanza delle stagioni e al cambiamento delle condizioni atmosferiche che influiranno sui comportamenti dei personaggi. Un'altra novità che è stata aggiunta riguardante lo spostamento del giocatore nell'area di gioco sta nel fatto che il protagonista potrà saltare da un albero a un altro con estrema velocità per attraversare rapidamente la grande mappa denominata Frontiera, composta da una grande prateria, un fitto bosco e montagne. Inoltre Connor potrà anche sfruttare i fiumi utilizzando una canoa. Nel gioco farà la sua comparsa per la prima volta l'Animus 3.0.

    Comparto Tecnico
    Assassin's Creed 3 è in lavorazione presso Ubisoft Montreal in collaborazione con altri sei studi interni ed è realizzato utilizzando il nuovo motore Ubisoft-AnvilNext, che porta una serie di consistenti innovazioni nell'intelligenza artificiale, nei modelli dei personaggi e nel comparto grafico in generale. AnvilNext è "rivoluzionario", ed è in grado di renderizzare migliaia di uomini in battaglia, ma anche di offrire un nuovo livello di dettaglio dei volti, anche grazie al miglioramento delle tecniche di Motion capture. Il motore grafico è stato sviluppato dal team di Assassin's Creed 2 e secondo il direttore creativo Alex Hutchinson, l'obiettivo è stato ambizioso fin dall'inizio, egli stesso commenta così:"È una cosa spaventosa da dire, ma penso che l'obiettivo fosse quello offrire una grafica next-gen sull'attuale generazione". Tra le novità principali che porta questo nuovo motore grafico, oltre alla migliore qualità dei volti dei personaggi, vi è anche un movimento più fluido e realistico dei personaggi, il ciclo di stagioni che muta radicalmente l'aspetto delle ambientazioni (ad esempio d'estate abbiamo alberi rigogliosi e laghi attraversabili in canoa e in inverno i laghi si ghiacciano e gli alberi diventano spogli e il panorama è completamente innevato). Un'altra novità sta nel fatto che il numero dei personaggi presenti nella mappa è aumentato e grazie a questa miglioria è possibile creare delle scene di battaglia con migliaia di soldati presenti nella mappa. Inoltre con l'AnvilNext si ha un miglioramento delle texture e, di conseguenza, un aumento dei particolari delle ambientazioni, per rendere ancora più realistica una grafica già impeccabile.

    Sistema di Combattimento
    Per attaccare i nemici non bisognerà più bloccarli con l'azione specifica, mentre il sistema che permetterà di parare e contrattaccare sarà gestibile con un singolo tasto. Per rendere l'azione ancora più spettacolare, Assassin's Creed III consentirà di uccidere in corsa, cosa che finora non è stata possibile.

    Fonte: Wikipedia

    Trailer:


     
    Top
    .
  2. vincent_valentine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima recensione ormai assassin's è diventato un mito per tutti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,007
    Tostaggine
    +84
    Location
    Al Fritto Misto Alla Rotonda

    Status
    Offline
    è si ormai è un cult io personalmente sono un fan non accanito ma pur sempre un fan
    li ho giocati tutti i precedenti e mi sono piaciuti uno piu' dell'altro
    mi manchera' Ezio Auditore da Firenze...
     
    Top
    .
  4. Ronca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Goodbye Ezio :( ....Wellcome Connor :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,007
    Tostaggine
    +84
    Location
    Al Fritto Misto Alla Rotonda

    Status
    Offline
    è si speriamo regga il confronto con il buon caro e vecchio Ezio
     
    Top
    .
4 replies since 3/5/2012, 00:02   50 views
  Share  
.
Top