Lollipop Chainsaw

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Madd Dog
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    lolli


    Trama:
    Nel giorno del suo diciottesimo compleanno, Juliet si reca al parco della San Romero High School, il liceo che lei frequenta, per incontrare il fidanzato Nick, il quale sarà presentato ai genitori di Juliet. Sfortunatamente, per la città si propaga un'epidemia che trasforma le persone in zombie, e Juliet si vede quindi costretta ad affrontare orde di non morti. Quando raggiunge il luogo del appuntamento, la ragazza trova Nick intento a difendersi da uno zombie che cerca di mangiarlo, e accorre in sua difesa, tuttavia, Nick viene morso nel tentativo di coprire le spalle alla fidanzata, che rischiava a sua volta di essere ferita, e pertanto, viene infettato dal virus. Per evitare che Nick si trasformi in uno zombie, Juliet imbraccia la sua motosega, e lo decapita di netto.

    Quando Nick, per ragioni ignote ancora vivo e senza il resto del corpo, riprende i sensi, Juliet gli rivela di essere una cacciatrice di zombie, quindi attacca la testa di Nick alla sua cintura, e si dirige. tra zombie ed ostacoli vari verso il suo istruttore, il maestro Morikawa. Raggiunta la destinazione, il maestro spiega la situazione, precisando inoltre, che nel universo esistono tre reami: la Terra, il Luogo aldilà delle Parole, che è un tramite tra la terra e il Mondo Putrescente, una landa infernale dove risiedono gli zombie e altri demoni. Dunque, Morikawa spiega a Juliet che qualcuno ha aperto un varco tra la terra e il Mondo Putrescente, avvalendosi del ausilio della Magia Nera e di alcuni esplosivi. Juliet e Nick si mettono dunque alla ricerca del responsabile, e dopo essere quasi stati risucchiati nel oblio da alcuni zombie, si imbattono tale Swan, un goth malvagio responsabile della falla creatasi tra i due reami, che si accinge ad invocare sulla Terra cinque demoni. Morikawa cerca di fermare Swan, ma viene mortalmente ferito. Quindi, Swan invoca Zed, il primo dei Signori dei Zombie, che affronta Juliet, ma quest'ultima lo sconfigge, e lo confina nuovamente nel Mondo Putrescente. prima di morire, Morikawa chiede a Juliet di purificare la scuola dalla presenza degli zombie, e rinchiudere i restanti Signori dei Zombie nel loro mondo originario.

    Juliet si da alla caccia dei demoni restanti, e alla volta del liceo incrocia le sue sorelle, la maggiore Cordelia, e la minore Rosalind, che le danno man forte durante la purificazione del edificio, sconfigge uno a uno gli zombie al comando delle orde, che alla loro morte, rilasciano un incantesimo. Eliminato l'ultimo Signore dei Zombie, dinnanzi a Juliet appare Swan, che la accoglie con un sarcastico applauso, e le rivela che l'evocazione degli zombie è stato un espediente affinché Juliet li eliminasse, e il loro sangue evocasse sulla Terra il vero Signore dei Zombi. Swan aggiunge inoltre che a portarlo a compiere tale gesto sono stati anni di bullismo e tormento che gli altri studenti hanno perpetrato su di lui, e più in generale, di aver compiuto una vendetta verso la società che ha fatto di lui un emarginato. Infine, swan ultima il rituale sparandosi alla testa, e lasciandosi assorbire insieme agli altri non morti in un vortice nero, che si solidifico, formando il suddetto Signore degli Zombie, Killabilly.

    Juliet combatte Killabilly, e viene contattata dal fantasma di Morikawa, che insieme a Nick, le da dei suggerimenti. nel bel mezzo del combattimento irrompe, a bordo di una moto carica di esplosivi, Gideon Starling, il padre di Juliet, che si getta tra le fauci del mostro, rimanendo distrutto. Juliet lancia un urlo di disperazione, ma Nick e Morikawa la incoraggiano, esortandola ad entra nel corpo del mostro dove, giunta al cuore di esso, vi trova il corpo decollato di Swan. Juliet apprende dunque, che l'unico modo per distruggere Killabilly è quello di mettere la testa di Nick sul corpo di swan, e far si che Nick possa controllarlo e quindi, distruggerlo, e tra le lacrime, Juliet si appresta a tale compito.

    Killabilly viene distrutto, e il fantasma di Morikawa rivela a quello di Nick che, in quanto egli ha adempiuto ad un compito volto al bene dell'umanità, e che pertanto, gli viene conferito il diritto ad una seconda vita. Nick viene dunque resuscitato, ma un equivoco del rituale lo porta a resuscitare con il piccolo corpo di Morikawa, tuttavia, juliet non se ne cura, ed è più che felice di riavere al suo fianco il suo fidanzato.

    L'epilogo della vicenda mostra la famiglia Starling al completo, incluso Gideon, sopravvissuto all'esplosione, fare ritorno a casa, per celebrare la festa di compleanno di Juliet. La conclusione della storia può avere due esiti differenti: nel caso il giocatore sia riuscito a salvare tutte le persone dai zombie, la festa si svolgerà normalmente, e Nick regalerà a Juliet una scatola piena dei suoi lecca lecca preferiti. Nel caso invece in cui una o più persone siano morte all'attacco degli zombie, la madre di Juliet inizierà a manifestare uno strano comportamento, per poi trasformarsi in uno zombie e attaccare i suoi familiari.

    news-lollipopchainsaw



    Gamepaly:
    Lollipop Chainsaw è un hack and slash, simile ai videogiochi di No More Heroes, sempre diretti da Suda51. L'eroina di turno, la cheerleader Juliet Starling, sarà in grado di eseguire tecniche di combattimento miste a pose cheerleading ed è armata di motosega. Uccidendo gli zombie e salvando i compagni di classe attaccati da questi riempirà una speciale barra a forma di stella, che permetterà a Juliet di sferrare potenti colpi. Nick può essere utilizzato in combinazione di alcune tecniche della sua ragazza oppure sarà in grado di controllare il corpo decapitato di alcuni zombie. Completando vari compiti relativi la motosega di Juliet può essere aggiornata. Il gioco, a detta dell'autore, potrebbe comportare di “fare musica".

    jpg



    Sviluppo:
    La prima volta che il gioco venne annunciato fu su una pubblicazione dell'ottobre 2010 su 1UP.com. Al momento della pubblicazione il gioco non presentava alcun titolo, ma Suda affermava che vi saranno stati molti colpi di scena ed era ottimisticamente convinto che avrebbe conquistato il mercato mondiale.

    La Warner Bros. Interactive Entertainment aveva annunciato il rilascio del gioco al di fuori del Giappone e che il regista James Gunn avrebbe sviluppato la storia del gioco e i suoi personaggi. Molti altri lo aiuteranno nello sviluppo.

    Il 1º febbraio 2012 è stato annunciato che Jimmy Urine dei Mindless Self Indulgence avrebbe composto le canzoni e le musiche durante le scene coi boss. Doppierà lui stesso uno di questi, Zed il disadattato punk.

    Il 6 marzo 2012 che tra i contenuti scaricabili disponibili nel gioco vi saranno dei costumi per Juliet basati su cinque personaggi di quattro serie anime: Rei Miyamoto e Saeko Busujima da Highschool of the Dead, Shiro da Deadman Wonderland, Manyu Chifusa da Manyū Hiken-chō e Haruna da Kore wa Zombie Desu ka?

    Lollipop-Chainsaw-Head



    Curiosita':
    - La trama del gioco prende alcuni spunti dal manga Highschool of the Dead.
    - Il nome del liceo frequentato da juliet, il San Romero High School, è tratto dal omonimo regista statunitense George Romero, celebre per i suoi film del orrore sui zombie.
    - La testimonial che interpreta Juliet nei trailer e negli sketch reali è la modella statunitense Jessica Nigri.

    lollipop-chainsaw-screenshots-10



    Modella Che Interpreta La Protagoniista Jessica Nigri


    Trailer:

    Video



    Ita:

    Video



    Gameplay:

    Video








     
    Top
    .
  2. Ronca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh innovativo e divertente..insomma lo sbircerò meglio :B):
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,007
    Tostaggine
    +84
    Location
    Al Fritto Misto Alla Rotonda

    Status
    Offline
    Ma cosa Diavolo ma da dove è uscito è perchè non ne sapevo niente aaaaahhh questa non me la perdono xdxd
    ma è fantastico una cheerleader con una motosega che uccide zombie.......la fidanzata ideale(scherzo)(forse)
    devo averlo da quel che ho capito pc nisba justo???

    va bè chi è cosi gentile da prestarmi 300 euri per ricomprarmi la ps3 visto che la precedente emmm si è fulminata??
    Porca.................................................................ia....

    cmq non mi dispiace neanche la modella
     
    Top
    .
  4. Madd Dog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a mendicare vediamo quanto raccatti altrimenti cè un'altra soluzione pero' non so.....

    il gioco è di quest'anno anche se la costruzione è partita un paio di anni fa' ....è puramente un'americanata che son fissati con questi tipi di generi ragazze in uniformi che uccidono tutti e tutto pero' se ti vuoi fare 2 risate è consigliato
     
    Top
    .
3 replies since 2/9/2012, 10:56   37 views
  Share  
.
Top