Sleeping Dogs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,007
    Tostaggine
    +84
    Location
    Al Fritto Misto Alla Rotonda

    Status
    Offline
    Sleeping Dogs è un gioco Free Roaming, sviluppato da United Front Games in collaborazione con Square Enix London Studios e pubblicato da Square Enix, che uscirà il 31 agosto 2012 per Microsoft Windows, PlayStation 3 e Xbox 360. Sleeping Dogs è ambientato a Hong Kong e si concentra su un poliziotto sotto copertura con un'operazione per infiltrarsi nelle Triadi.

    Il gioco è stato originariamente annunciato nel corso dell'E3 2009 come True Crime: Hong Kong, il terzo capitolo della serie True Crime. Come risultato di bilancio per lo sviluppo del gioco Activision non credeva che potesse competere con la concorrenza, così decise di eliminare il progetto nel febbraio 2011. Sei mesi più tardi, è stato annunciato che Square Enix aveva preso i diritti di pubblicazione per il gioco, ma il gioco era stato rinominato come Sleeping Dogs nel 2012, Square Enix non ha acquistato l'ip di True Crime.

    Gameplay
    Il gioco unisce il genere open world a elementi come combattimenti e corse su strada. Il gameplay di Sleeping Dogs consiste nel dare al giocatore un ambiente Free Roaming in cui muoversi liberamente. Nel gioco impersoneremo Wei Shen, un agente di polizia di ritorno a Hong Kong dall'America, al quale viene affidato un nuovo caso: infliltrarsi nella Triade chiamata Sun On Yee (un riferimento alla triade Sun Yee On realmente esistente ).[non chiaro] A piedi, il giocatore ha la possibilità di camminare, correre, saltare, scavalcare ostacoli, nuotare e di utilizzare armi . Wei Shen possiede anche un'altra abilità, quella delle arti marziali. I giocatori sono anche in grado di guidare una varietà di veicoli, tra cui automobili, barche e moto.

    Il sistema di combattimento e molto simile a quello già visto in Batman: Arkham City come sistema di "fluidità" di combattimento. I segmenti di guida sono stati ispirati a quelli della serie di Need for Speed ​. Se il giocatore sta guidando una moto, Wei ha la capacità di saltare su un veicolo in movimento.

    Anche se le missioni della storyline sono necessarie per progredire nel gioco e sbloccare determinati contenuti e parti della città, non sono necessarie, se si vuole andare in giro per la città. Quando non si sta effettuando una missione, i giocatori possono partecipare ad attività come rubare auto, far parte di un fight club, karaoke, bische e scommettere su combattimenti di galli. Ci sono anche diverse ragazze che il nostro protagonista potrà conoscere.Le missioni secondarie come ad esempio partecipando a corse su strada può tenere occupato il giocatore per ore e ore, nonché il conseguimento di tali attività offrono grandi ricompense al giocatore. Ci sono anche negozi all'interno del gioco che Shen Wei può acquistare nuovi abiti, che gli danno vari bonus. Dal modo di come si addice aumenterà Reputazione XP, abbigliamento banda aggiunge Triade XP e uniformi della polizia aumentare la Polizia XP. Questo elemento del gioco ricalca molto da vicino Grand Theft Auto San Andreas.

    Sleeping Dogs presenta alcune caratteristiche tipiche dei Giochi di ruolo, come i livelli di esperienza di Triade, Reputazione, e Polizia. Ad esempio, investire i pedoni farà calare la barra blu, che dovrà essere riempita arrestando gli spacciatori e portando a termine gli incarichi assegnati dal comando. Al contrario, fare i lavori sporchi per la Triade, rubare auto e in generale commettere crimini faranno salire la barra rossa.[non chiaro] Oltretutto si ha la possibilità di cambiare d'abito Wei Shen. Abbigliamento, accessori e veicoli sono disponibili per l'acquisto da parte di Wei, e avere più di un effetto sulle reazioni degli NPC. Sleeping Dogs traccia le competenze acquisite man mano nel gioco quali il corpo a corpo, che migliora con l'uso nel gioco.

    Interfaccia
    L'interfaccia del gioco è dotata di una mini-mappa che visualizza una mappa della città e delle località chiave (case sicure e punti di contatto) o obiettivi. La salute Wei è indicato da un semicerchio rosso sul lato sinistro della mini-mappa, mentre un semicerchio verde a destra rappresenta l'armatura (come già visto in GTA IV)

    Trama
    In Sleeping Dogs il gioco ha come protagonista un ufficiale di polizia che deve riportare l'ordine nel tentativo di abbattere le fazioni criminali. Il gioco si svolge a Hong Kong e con il giocatore assumerete il controllo del detective Wei Shen, un funzionario dell'Ufficio di Polizia di Hong Kong. Wei è tornato a Hong Kong dopo aver trascorso gran parte della sua vita negli Stati Uniti. A Wei gli è stato assegnato un caso dove deve andare sotto copertura e per fare questo deve infiltrarsi nella Triade organizzazione chiamata Sun On Yee . Il focus sul terreno della lotta morale di Wei per rimanere fedele alla sua missione è fermare le Triadi pur mantenendo la sua copertura e di essere quanto più possibile simile ai criminali.

    Sviluppo
    Visto che True Crime: New York City è stato accolto con recensioni non convincenti e non soddisfacenti per le aspettative di vendita. Anche se un altro True Crime è stato detto di essere in produzione dal 2008 dove il team United Front Games era a lavoro, per le vendite basse dell'episodio precedente True Crime: New York City è bastato ad Activision per annullare il terzo capitolo della serie e concentrarsi su altri titoli. Il 12 dicembre 2009 Activision ha lanciato il traser trailer di True Crime: Hong Kong, intitolato semplicemente True Crime, al Spike Video Game Awards 2009. Activision ha confermato che il trailer sarebbe stato pubblicato a breve, e che un nuovo sviluppatore, United Front Games, sarebbero in via di sviluppo al posto del tradizionale sviluppatore Luxoflux, in gran parte dovuto alla chiusura dello studio nel febbraio 2010.

    Il 6 agosto 2010, è stato annunciato che il gioco potrebbe essere rinviato fino al 2011 per dare più tempo agli sviluppatori. Secondo Activision CEO, Eric Hirshberg, che ha assicurato che il ritardo ad agosto di True Crime: Hong Kong è grandemente ripagato. Il tempo di sviluppo supplementare investito in questo gioco ha davvero dato i suoi frutti, per la meccanica di gioco i combattimenti e le riprese più complesse come la guida, che è qualcosa che è molto difficile da raggiungere in un gioco "open world ", ha dichiarato Hirshberg.

    Il 9 febbraio 2011, Activision ha deciso di annullare il progetto, al fine di concentrarsi sui giochi online che hanno un margine di rendimento più elevato. Il gioco è stato annullato per un semplice motivo "non ripecchiava le aspettative di Activision" per competere con la concorrenza nel genere Free Roaming (GTA). Anche con le sue proiezioni più ottimistiche, ha detto l'azienda, non riusciva a vedere True Crime raggiungere la cima del genere Open World. Activision non credeva che True Crime potesse generare abbastanza profitti e fermò gli sviluppi. United Front Games ha annunciato il loro disappunto sul loro sito web:. ». Siamo spiacenti non abbiamo avuto la possibilità di completare questo progetto con Activision, ma capite perché siamo entrambi impegnati a fare giochi di qualità e niente di meno forse avremo la possibilità di lavorare insieme in futuro, ma nel frattempo stiamo impostando lo sguardo creativo in un orizzonte diverso ". Il produttore esecutivo Stephen Van Der Mescht ha detto che True Crime: Hong Kong era giocabile dall'inizio alla fine e "quasi completo" in termini di contenuto prima di Activision poteva già essere in vendita. Nonostante le basse aspettative di Activision, Van Der Mescht ha detto che il gioco potrebbe fare la concorrenza.

    Il 22 giugno 2011, Activision CEO Eric Hirshberg ha spiegato il motivo della decisione, affermando che il bilancio, lo sviluppo del gioco e ritardi sono stati, in un certo senso, anche un fattore che ha contribuito al suo annullamento. Il mercato è cambiato radicalmente da quando il gioco era all'inizio di sviluppo, Tuttavia, secondo il CEO, la concorrenza è diventata più rigida e ora solo i migliori giochi finiscono per essere dei successi. Hirshberg non vedeva True Crime: Hong Kong, arrivare ai vertici delle classifiche per giochi Free Roaming come Grand Theft Auto, e senza avere il potenziale, non aveva senso completarlo

    I diritti acquisiti da Square Enix
    Il 2 agosto 2011, Square Enix ha acquisito i diritti di pubblicazione per il gioco. Square Enix è a lavoro con United Front Games su True Crime, ma il gioco è rinominato perché Square Enix non aveva acquisito anche IP di True Crime.Square Enix London Studios il direttore generale Lee Singleton ha detto allo studio Gamasutra. "E 'uno di quei giochi in cui non si vuole mettere via il controller: è ciò che noi chiamiamo' sticky '", ha aggiunto Singleton. "Quando abbiamo incontrato il team United Front Games, è stato un affare per ciò che abbiamo visto -. Abbiamo immediatamente riconosciuto l'enorme potenziale del gioco e del team" Il presidente Stefan United Front Games 'Wessels ha dichiarato " Sono veramente contento di lavorare con Square Enix di Londra e il loro entusiasmo sul gioco significa molto per noi ".

    A seguito del trailer, Square Enix ha rivelato che True Crime: Hong Kong non era altro che Sleeping Dogs. L'annuncio è stato accompagnato da un trailer live action e divisi in screenshots. Il direttore generale della Square Enix London Studios Lee Singleton ha dichiarato che Sleeping Dogs "ha un ottimo sistema di combattimento corpo a corpo "Gli sviluppatori hanno dichiarato che il sistema di combattimento del gioco è stato ispirato dal film di Tony Jaa Tom-Yum-Goong.

    Nel maggio del 2012, Mike Fischer, Presidente e CEO di Square Enix USA, ha detto che Activision era "pazzo" ad abbandonare True Crime: Hong Kong

    Trailer:

    Video



    Anteprima

    Video




     
    Top
    .
  2. Madd Dog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi hai battuto sul tempo volevo inserirlo io
    cmq ragazzi se vi è piaciuto Gta sicuramente vi piacera' pure questo in piu' cè il Kung Fu......
    io l'ho gia' acquistato adesso devo trovare il tempo per giocarci....
     
    Top
    .
1 replies since 5/9/2012, 10:29   20 views
  Share  
.
Top